fbpx

Assistenza

EFFETTUARE UN ORDINE

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Comprare è facile! Per acquistare all’interno dell’area shopping Brandani, Le basterà individuare i prodotti di suo gradimento all’interno delle categorie impresse in Home-Page, entrare nella pagina del prodotto e procedere con il “check out”; cliccare su “aggiungi al carrello” e successivamente su “vai al carrello”. Da qui, si dovrà inserire e confermare l’indirizzo di spedizione, si dovrà selezionare la modalità di pagamento preferita e poi basterà confermare l’ordine.

REGISTRAZIONE AL SITO WEB

La registrazione al sito Brandani è obbligatoria e può essere effettuata attraverso l’apposita icona “account” in Home-Page. Le saranno richiesti i dati essenziali per poter formalizzare l’ordine.

COUPON

Sarà possibile ricevere ulteriori sconti e promozioni attraverso dei coupon. Il codice del coupon deve essere inserito in fase di checkout.

INFORMAZIONI PAGAMENTO

METODI DI PAGAMENTO

Paypal. Al fine di garantire sicurezza e trasparenza sui pagamenti online, Brandani ha scelto come partner unico PayPal, leader nel settore delle transazioni online. PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare o ricevere pagamenti online in modo sicuro. Paypal funziona come un normale conto corrente: dopo aver effettuato l’iscrizione online e aver aperto il conto si possono effettuare le varie transazioni. E’ possibile associare gratuitamente una carta di credito, una prepagata oppure il conto bancario. Nel momento in cui si sceglie PayPal come metodo di pagamento l’utente viene collegato ad una pagina sicura in cui vengono richieste e-mail e password; a questo punto l’importo viene subito detratto dal proprio conto PayPal. Per maggiori informazioni sui circuiti abilitati visita il sito www.paypal.com.
Carta di Credito. Accettiamo pagamenti con tutte le carte di credito. Scegliendo di pagare tramite carta di credito si accede al protocollo 3D Secure, il sistema gratuito di protezione per i tuoi acquisti online studiato dai Circuiti Internazionali Visa (Verified by Visa) e MasterCard (SecureCode MasterCard) che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti della carta e di evitare addebiti indesiderati. L’esercente ed il consumatore coinvolti in un acquisto su Internet non hanno la possibilità di verificare la reale identità della controparte: si crea così la possibilità di assistere a frodi on-line, in cui malintenzionati utilizzano numeri di carta trafugati all’insaputa dei legittimi titolari (per esempio da ricevute di pagamento gettate via in modo incauto). I nuovi protocolli di sicurezza prevedono quindi che il consumatore dimostri la propria identità inserendo, a conclusione del pagamento, il codice di sicurezza che riceve via SMS sul proprio cellulare.

PROBLEMI DI PAGAMENTO

Per problemi relativi a pagamenti non autorizzati o errori di varia natura è necessario contattare il Servizio Clienti.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

TEMPI DI PREPARAZIONE ORDINE

Gli ordini, effettuati fino alle ore 11, verranno presi in carico il giorno stesso ed immediatamente spediti. Dopo tale ora, verranno spediti il giorno seguente.
In concomitanza con le procedure di inventario, programmate per la prima settimana del nuovo anno, le spedizioni slitteranno alla settimana successiva.

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di spedizione variano in relazione alla sede di arrivo dell’ordine, con la consegna stimata nell’arco di tempo compreso tra 2 e 3 giorni lavorativi.

QUANTIFICAZIONE SPESE DI TRASPORTO

Le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso del collo in spedizione ed indicate al momento della conferma ordine, prima di procedere con il pagamento.

TRACCIARE GLI ORDINI

Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una conferma via e-mail. La mail conterrà un link con il quale sarà possibile verificare in autonomia lo stato della spedizione, verificare lo stato dell’ordine e tracciare la spedizione in qualsiasi momento.

RESI E RIMBORSI

MODALITÀ DEL RESO

Per poter ricevere l’autorizzazione al reso contattare il nostro servizio consumatori all’indirizzo mail servizioclienti@brandani.it. Rispedire, a proprio carico, il prodotto e la relativa documentazione di acquisto presso la sede di Brandani Gift Group s.r.l. in Via Caravaggio 1, 51012 Pescia (PT). Il prodotto arrivato danneggiato o difettoso verrà sostituito senza alcun addebito ulteriore. Ove non fosse possibile la sostituzione del prodotto, Brandani provvederà a rimborsare l’importo versato a fronte dell’acquisto.

MODALITÀ DEL RESO EXTRA UE

Quando si compilano i moduli di dichiarazione doganale (CN22 e/o CN23) è necessario indicare “Returned goods – Failed sale” e allegarli all’esterno del pacco. Vi preghiamo di seguire attentamente la procedura di reso in quanto se verranno riscontrati dazi/oneri doganali, il pacco NON verrà accettato e verrà respinto (bloccato in dogana o rispedito indietro con eventuali ulteriori spese sempre a carico del mittente)

ASSISTENZA CLIENTI

GARANZIA

Brandani garantisce l’autenticità di tutti i prodotti acquistati sul sito web. Ogni prodotto è soggetto ad una garanzia con validità internazionale di 24 mesi dalla data di acquisto secondo le condizioni specificate nella stessa.

PRODOTTI FUORI CATALOGO

Per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti Brandani, anche se non presenti su catalogo online, potete contattare l’indirizzo: servizioclienti@brandani.it

Volle Mobel- WooCommerce WordPress Theme

Choose Your Demo

Choose main color

Choose button color

Home 1
Home 2
Home 3
Home 4
Home 5
Home 6
Home Full

Iscriviti alla nostra

Newsletter

Subito per te:

uno SCONTO del 10% 

da utilizzare per il tuo
prossimo acquisto!


*non cumulabile con altri codici promo
o altre iniziative promozionali.

Il codice sconto non è usufruibile
se attive altre promozioni.