

Lascia che l’Allegra Combriccola ti trasporti in un mondo di buonumore e spensieratezza. Questa nuova e spumeggiante collezione Brandani è un tripudio di colori luminosi e di buffi animaletti che nascono da frutta e ortaggi per donare alla tua tavola un’aria frizzante e decisamente gioiosa.
Puoi trascorrere l’intera giornata in compagnia de L’Allegra Combriccola partendo dalla colazione: sarà un piacere apparecchiare la tavola assieme ai tuoi bambini con le divertentissime tovagliette americane, le ciotole da colazione e la zuccheriera in porcellana e sorseggiare il primo caffè del giorno nelle tazzine o il tuo tè nelle mug più spiritose di sempre servite nel pratico e resistente vassoio in melamina.
A pranzo o a cena potrai ritrovare tutta la vivacità della brigata nel servizio in porcellana da 18 pezzi che si compone di piatti piani, fondi e frutta uno diverso dall’altro per tonalità e decoro ma tutti nati per farti sorridere!
L’Allegra Combriccola è una collezione adatta a tutti gli adulti che mettono al bando la noia e ai bambini che amano giocare e divertirsi anche a tavola.
Ricordati di indossare ogni giorno il tuo sorriso migliore e cercare la gioia nelle piccole cose, anche in una bella tavola colorata e divertente come quella della nuova collezione L’Allegra Combriccola!
Ricordati di indossare ogni giorno il tuo sorriso migliore e cercare la gioia nelle piccole cose, anche in una bella tavola colorata e divertente come quella della nuova collezione L’Allegra Combriccola!