fbpx

Rock & Luxury – Limited Edition Danubio Blu

Con il terzo numero del magazine Brandani vogliamo proporvi un autunno inedito, ricco di stile, di idee originali e di grandi novità, per rendere la tavola ed il living speciali.

Preparatevi quindi a scoprire la nostra nuovissima e straordinaria collezione in Limited Edition: Danubio Blu. Un nome che ci ricorda una melodia, quella del più classico dei valzer.
Chiudete con noi gli occhi e lasciatevi trasportare dall’immaginazione rievocando alla mente gli scenari fiabeschi, le stanze barocche e l’atmosfera di corte delle sale da ballo di una meravigliosa Vienna ottocentesca.

Ecco, provate ad aggiungere alle immagini che avete di fronte agli occhi ed alla musica che vi risuona nella mente un tocco originale, come quello di una chitarra rock.  Adesso con questa sensazione siete pronti per aprire gli occhi e scoprire Danubio Blu, una collezione in cui rock e luxury convivono all’interno della stessa anima.

Danubio Blu si compone di pregiati piatti in New Bone China, vassoi, sottopiatti, tazze, mug, posate, centrotavola, ciotole impreziosite da dettagli brillanti, delicate rose e raffinate perle che creano un mood estetico davvero unico, che richiama il barocco con una nota di avanguardia.

Rendi ancora più d’effetto la tua mise en place con i bicchieri della linea Gold and Gold. Classe, leggerezza e buongusto in crystal glass doneranno alla tavola un effetto curato nei minimi dettagli.

Brandani - Biscotti a ferro di cavallo

CRUMBLE D’AUTUNNO

Ingredienti per 4 persone:
Per la frolla
250 gr di farina
50 gr di nocciole/mandorle in polvere
1 uovo intero
100 gr di zucchero di canna
100 gr di burro a temperatura ambiente
1/2 bustina di lievito
1 pizzico di sale
scorza di 1 limone
Per il ripieno di mele
5 mele
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaino raso di cannella in polvere
1/2 limone piccolo
qualche biscotto secco sbriciolato
un po’ di vaniglia (o zucchero vanigliato)
purea di zucca
Per la purea di Zucca
200 gr di zucca sbucciata e tagliata a dadini

Cuocere la zucca in un tegame con il succo di limone, lo zucchero e il burro per circa 15’. Una volta cotta raffreddare il composto e poi frullarlo con il mixer (si può schiacciare tranquillamente con una forchetta).
A parte sbucciare e tagliare le mele a dadini. Cuocerle in tegame assieme allo zucchero ed al resto degli ingredienti per circa 20/30 minuti (se il composto è troppo asciutto aggiungere un po di succo di limone o un po d’acqua). Lasciare raffreddare bene il composto.
Preparare la frolla impastando la farina con lo zucchero, l’uovo ed il resto degli ingredienti fino a quando il composto sarà bello sodo e compatto. Lasciare riposare in frigo per circa 1 oretta. In una tortiera a cerniera di cm 22 precedentemente rivestita con carta da forno stendere 3⁄4 della frolla modellandola con dei bordi belli alti. Spalmare la purea di zucca sulla base e versare il composto di mele. Sbriciolare i biscotti secchi ed il resto della frolla. Aggiungere a piacimento zucchero di canna e cannella.
Cuocere in forno a 170 gradi per circa 50’. Sfornare e spolverizzare con zucchero a velo

Tovaglie, runner, cestini, ma anche cuscini, grembiuli e presine sono i tessili della collezione Danubio Blu, per un pendant perfetto.

Tutti gli elementi della collezione tessile sono realizzati in puro cotone ed in tela Panama: una tipologia di filato che rende il tessuto più consistente e quindi più durevole

Articoli recenti

Volle Mobel- WooCommerce WordPress Theme

Choose Your Demo

Choose main color

Choose button color

Home 1
Home 2
Home 3
Home 4
Home 5
Home 6
Home Full